Group: Founder Posts: 5557 Location: Robert Pattinson's House - London xD
Status:
Come potete leggere dal titolo questo è uno spam post, ovvero tutte le cose riguardanti Robert e Twilight ai Movie Awards li posteremo qui in modo da non fare mille post senza capirci nulla
E' stata una gran bella nottata. Twilight ha sbancato agli Mtv Movie Awards di quest'anno vincendo ben 5 premi: Breakthrough Male Performance (ha vinto Robert non Taylor ghghgh) Best Fight Best Kiss Best Female Best Movie
Vi posto 3 video (quelli che ho trovato finora data che lo show è appena finito)
Robert accetta il premio per Breakthrough Male Performance
Bellissimi!!! Però... hanno tolto il video del premio miglior bacio T.T
"Se cercate un colpevole... c'è solo da guardarsi allo specchio" V.
Disse il gatto: "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta." "Come lo sai che sono matta?" chiese Alice. "Per forza che lo sei." rispose il gatto, "Altrimenti non saresti venuta qui."
Tutte le gif nella firma le ho fatte io... se le volete chiedetemele please. VIETATO RUBARE!!!!!
About three things I was absolutely positive First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him-and I didn't know how potent that part might be-that thirsted for my blood And third, I was unconditionally and irrevocably IN LOVE WITH HIM...
Grazie Mary! Carino il video della premiazione per il miglior bacio, bella scenetta!!
Disse il gatto: "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta." "Come lo sai che sono matta?" chiese Alice. "Per forza che lo sei." rispose il gatto, "Altrimenti non saresti venuta qui."
Tutte le gif nella firma le ho fatte io... se le volete chiedetemele please. VIETATO RUBARE!!!!!
About three things I was absolutely positive First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him-and I didn't know how potent that part might be-that thirsted for my blood And third, I was unconditionally and irrevocably IN LOVE WITH HIM...
hahahahah fantastico!! xD Forti i commenti sul trailer!
ieri li ho visti e ho cominciato a ridere dal'inizio e non ho smesso.. il presentatore faceva morire dal ridere e ci sono state delle inquadrature di rob davvero bellissime!!!
ieri li ho visti e ho cominciato a ridere dal'inizio e non ho smesso.. il presentatore faceva morire dal ridere e ci sono state delle inquadrature di rob davvero bellissime!!!
Anch'io li ho visti! fantastici!