Robert ha festeggiato il suo 23° compleanno con una party canadese, mercoledì, dopo 12 ore di riprese dentro gli studios di Vancouver.
In accordo con le fonti che erano presenti sulla scena, il rubacuori di Twilight è arrivato al Global Grill and Satay bar portandosi con se alcune co-star del film tra le quali Kristen Stewart, Ashley Greene, Jamie Bower e molti altri.
Il "gruppo di New Moon" è arrivato intorno alle 21 e andato via verso l'una, con Robert che si copriva il volto nel taxi mentre partiva per il suo hotel dove ha trascorso il resto della notte.
Vi posto un paio di foto. Potete trovarle tutte quante QUI
Tutte le gif nella firma le ho fatte io... se le volete chiedetemele please. VIETATO RUBARE!!!!!
About three things I was absolutely positive First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him-and I didn't know how potent that part might be-that thirsted for my blood And third, I was unconditionally and irrevocably IN LOVE WITH HIM...
Bè si sarà divertito molto! Quando è incappucciato fa delle facce troppo divertenti!! XD
[
Mi sono innamorata di 3 (4) angeli....... angeli del rock!!! Frankie e JB 4ever!!! [/URL] L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! Se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!
Tutte le gif nella firma le ho fatte io... se le volete chiedetemele please. VIETATO RUBARE!!!!!
About three things I was absolutely positive First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him-and I didn't know how potent that part might be-that thirsted for my blood And third, I was unconditionally and irrevocably IN LOVE WITH HIM...