Group: Founder Posts: 5557 Location: Robert Pattinson's House - London xD
Status:
La rivista Life&Style ha pubblicato un articolo dedicato al nostro Rob e nel quale sono presenti un po' di sue foto da piccirillooooooo *_*
Ora andiamo con ordine. Qui sotto vi riporto il link con le scan dell'articolo, un video che "pubblicizza" questo articolo con le foto del piccolo Rob e infine sotto spoiler troverete le foto (lo so sono cattivaaaaaa ghghghghgh)
Tutte le gif nella firma le ho fatte io... se le volete chiedetemele please. VIETATO RUBARE!!!!!
About three things I was absolutely positive First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him-and I didn't know how potent that part might be-that thirsted for my blood And third, I was unconditionally and irrevocably IN LOVE WITH HIM...
Bellissimo già da bimbo!!!! Troppo tenero!!!! e con i capelli biondi sembrava proprio un angioletto!!!!!
"Se cercate un colpevole... c'è solo da guardarsi allo specchio" V.
Disse il gatto: "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta." "Come lo sai che sono matta?" chiese Alice. "Per forza che lo sei." rispose il gatto, "Altrimenti non saresti venuta qui."
Tutte le gif nella firma le ho fatte io... se le volete chiedetemele please. VIETATO RUBARE!!!!!
About three things I was absolutely positive First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him-and I didn't know how potent that part might be-that thirsted for my blood And third, I was unconditionally and irrevocably IN LOVE WITH HIM...
Che dolseeeee!! *-* Era segnato già da bambino che sarebbe diventato un bel fusto!! XDXD
[
Mi sono innamorata di 3 (4) angeli....... angeli del rock!!! Frankie e JB 4ever!!! [/URL] L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! Se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!
Bellooo!!! che cauccio!!! non bastano le parole per descrivere il mega sorriso che mi si era formato sulle labbra quando ho visto le fotine!!! pucciccisssssssimmo!